Home » Blog » Moda » Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum
Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum

Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum

Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum-L’eau de toilette o il profumo, connotano l’attrattiva di un uomo o di una donna.

Infatti attraverso queste sostanze , unite anche al fascino, le persone ammaliano o vengono ammaliati.

Ha una storia millenaria il profumo, che risale soprattutto agli antichi Egizi,da loro veniva inoltre chiamato “sudore divino”.

É un profumo leggero e allo stesso tempo anche molto fresco, una fragranza maschile intensa, con essenze di agrumi.

Una su tutte il Bergamotto, che dà il senso solare della terra in cui questo agrume viene soprattutto prodotto: la provincia di Reggio Calabria.

Acqua di Giò-Giorgio Armani, dura a lungo sulla pelle e anche sul corpo, è sensuale e caratterizza inoltre l’uomo elegante e con charme.

Il fascino di questo profumo resiste anche negli anni, infatti è stato prodotto la prima volta nel 1996, quindi più di 25 anni fa, e se c’è ancora significa inoltre che è molto valido.

Il contenitore è essenziale ma elegante, con un flacone molto semplice, di vetro satinato trasparente, con un tappo grigio e si adatta perfettamente soprattutto  a un maschio con charme, raffinato che ha Fashion & Style.

Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum
Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum
Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum
Eau de Toilette

Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum

          Piramide Olfattiva

Note 

Testa:Lime, Limone, Bergamotto, Gelsomino, Arancia, Mandarino e Neroli

Cuore:Note Marine, Gelsomino, Calone, Pesca, Fresia, Rosmarino, Giacinto, Ciclamino, Coriandolo, Violetta, Noce Moscata, Rosa e Reseda

Base: Muschio Bianco, Legno di Cedro, Muschio di Quercia, Patchouli e Ambra.

Acqua di Giò-Giorgio Armani-Parfum

Conclusione

Questa eau de toilette o parfum secondo me è da comprare, ha armonia, è fresca e non è come ho letto da qualche parte, un profumo estivo.

Niente di più sbagliato, io lo utilizzo come anche altri profumi “freschi”, anche d’inverno, mi piace cambiare per sentire fragranze diverse.

Il suo odore permane per buona parte della giornata, una essenza fatta per gli uomini con charme e soprattutto con molta personalità.

Torna in alto