Home » Blog » Città » ATP Finals-Torino 13-20 Novembre 2022

ATP Finals-Torino 13-20 Novembre 2022

ATP Finals-Torino 13-20 Novembre 2022-Il più importante torneo di fine stagione del tennis maschile al Pala Alpitour di Torino.

I giocatori nei tornei durante tutto l’anno, cercano di conquistare uno degli otto posti che permettono di accerdere all’ambìto Torneo. Lo possono fare conquistando i punti Fed EX ATP Ranking.

Gli atleti si alleneranno allo Sporting, sede del Circolo della Stampa

ATP Finals-Torino 13-20 Novembre 2022

Finalisti

  1. Novak Djokovic
  2. Rafa Nadal
  3. Felix Auger Aliassime
  4. Taylor Fritz
  5. Stefanos Tsitsipas
  6. Casper Ruud
  7. Daniil Medvedev
  8. Andrey Rublev
ATP Finals-Torino 13-20 Novembre 2022

Djokovic

ATP Finals-Torino 13-20 Novembre 2022

Nadal

Tsitsipas

Medvedev

Felix Auger Aliassime

Taylor Fritz

Rublev

ATP Finals-Torino 13-20 Novembre 2022

Ruud

Una sfida tra gli otto migliori campioni di tennis che anche quest’anno ci farà sognare. Nell’edizione del 2021 che è stata un grande successo, la vittoria è andata a Djokovic.Un successo di pubblico, sia di spettacolo, ed alla fine ha vinto il migliore.Per il momento ci sono le aspettative affinchè ci sia un grandissimo show.

La città di Torino sicuramente sarà ancora all’altezza di organizzare le ATP Finals del 2022 e come l’anno precedente, i biglietti stanno andando a ruba.

Prima delle partite, venerdì 11 Novembre 2022,ci sarà la presentazione degli otto campioni di Tennis che sarà svolta nella splendida cornice di Piazza San Carlo, di fronte alle Gallerie d’Italia, perchè all’interno di queste sarà allestita una mostra sul tennis.

Verrà inoltre fatto a Palazzo Madama il centro per i giornalisti, ma questo splendido monumento verrà aperto al pubblico, che potrà degustare la gastronomia del territorio, ed anche visitarlo.

Questa manifestazione, sarà ancora una volta un biglietto da visita per la città di Torino, che soprattutto in questi ultimi anni sta facendo del Turismo il suo rilancio.

Torna in alto