Home » Blog » Moda » Profumo – Laura Biagiotti- Roma uomo -2022
Profumo Uomo-Biaggiotti Laura

Profumo – Laura Biagiotti- Roma uomo -2022

Recensione

Fashion & Style – Profumo – Laura Biagiotti- Roma uomo

Il Profumo di Laura Biagiotti “Roma” per uomo, già dalla sua creazione è stato in grado di avere un favorevole riscontro da parte degli Uomini.

Questa fragranza, dà carisma e magia ad un uomo sicuro di sé, rafforzando le sue qualità di forza, bellezza ed eleganza.
Fa parte del mito delle fragranze classiche,  “Roma” è un profumo sofisticato, con sfumature e sfaccettature che restano nell’aria con intensità.

Le note di testa sono fruttate e fresche, sono l’espressione dei frutti e delle piante mediterranee. Mandarino, Pompelmo rosa, Basilico, Alloro

Il cuore è un’unione di aromi: quello di Terra, fatto di muschi rari e quello classico, del geranio.

Il fondo è orientale-legnoso: legni pregiati si uniscono con agli aromi di ambra, vaniglia e muschio.

Il Profumo – Laura Biagiotti- Roma uomo ha la boccetta opacache ricalca fedelmente le colonne del Pantheon, le colonne sono in rilievo, con un tappo color marrone; il profumo ha una sfumatura di giallo forte che tende all’arancione. La confezione esterna,ha una tonalità di sfondo verde scuro e con venature che sembrano marmo.

Profumo Uomo-Biaggiotti Laura
Laura Biagiotti "Roma"

Profumo – Laura Biagiotti- Roma uomo

Piramide olfattiva Orientale legnoso
Note di Testa: Mandarino, Pompelmo rosa, Basilico, Alloro
Note di Cuore: Geranio, Muschi rari
Note di Fondo: Cedro, Sandalo, Massoia, Ambra, Vaniglia, Muschio.

Fashion & Style – Profumo – Laura Biagiotti- Roma uomo, è un profumo persistente, avvolgente, mai invadente, eterno come la città da cui prende il nome “Roma”.

Mai scontato, molto sensuale ed elegante, maschile e virile ed allo stesso tempo dolce. Un’unione perfetta di aromi e dolcezza.

Se l’Articolo vi è piaciuto,condividetelo.

Torna in alto